Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Martinengo verdineSz grassiaSi tratta della seconda tappa qualificante per l'Italia del circuito di Europa divisione 1

 

Dopo l'entusiasmante impresa di Roma, che ha visto l’Italia vincere la Coppa delle Nazioni per il secondo anno consecutivo e il 1° aviere Lorenzo De Luca firmare il Gran Premio Roma e concedere una doppietta che non si vedeva dal 1976, gli azzurri tornano in campo nel circuito di FEI Nations Cup di prima divisione europea.

 

Il Selezionatore della nazionale Duccio Bartaluccci ha comunicato i cinque binomi che prenderanno parte alla seconda tappa del circuito qualificante per la nostra nazione ai fini della finale di Barcellona.

 

L’Italia scende in campo a Sopot in Polonia in occasione dello CSIO5* che si svolgerà dal 14 al 17 giugno con il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Call Me, Michael Cristofoletti su Belony, il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano su Chalou, il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet in sella a Verdine Sz e Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio. Capo equipe della spedizione azzurra sarà Duccio Bartalucci. Al seguito della squadra il veterinario, dott. Ugo Carrozzo.

 

Dopo Sopot l’Italia sarà successivamente in campo a Falsterbo in Svezia (12/15 luglio), Hickstead in Gran Bretagna (26/29 luglio) e Dublino in Irlanda (8/12 agosto). Dal 4 al 7 ottobre in programma a Barcellona in Spagna la finalissima del circuito 2018.

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: il 1° aviere Giulia Martinengo Marquet in azione su Verdine Sz)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA