Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoA comporre il team Simone Sordi, Sara Breschi e Marco Biasia

 

L’Italia del Completo ha messo a segno un ottimo terzo posto nella FEI Nations Cup che si è svolta in occasione del CICO3* di Strzegom in Polonia.

 

Il team azzurro agli ordini del capo equipe e selezionatore Katerine Lucheschi (tecnico Stefano Brecciaroli) e composto da Simone Sordi su Amacuzzi, Sara Breschi su Midollino, Mattia Luciani su Leopold K e Marco Biasia su Tresor de la loge ha totalizzato 209 punti negativi nelle tre prove previste dal regolamento di gara.

 

L’Italia, quarta dopo la prova di dressage, ha mantenuto la stessa posizione dopo l'impegnativo cross country e scalato una posizione di classifica al termine dell’ultima prova di salto ostacoli.

 

La vittoria della gara è andata alla Francia (115,80), seguita al secondo posto dalla Gran Bretagna (139,40). Sette i team in campo.

 

Miglior azzurro a titolo individuale nella top ten della classifica è stato Simone Sordi, nono, con 48.30. Vittoria per il Giappone di Yoshiaki Oiwa (30,30).

 

Da segnalare anche il quinto posto di Roberto Riganelli e Ramona, nel concomitante CIC2* con un negativo totale di 43.20; il settimo del carabiniere Mattia Luciani in sella a Good Luck (38.80) nel CCI1* e il nono di Giulio Guglielmi e Mister Brightside (34,00) nel CIC1*.

 

Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA