Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Grossato lazzarodelleschiave grassiaFine settimana importantissimo per il salto ostacoli azzurro con la tappa qualificante della FEI Nations Cup di Hickstead in Gran Bretagna, appuntamento utile per l’Italia per guadagnare punti per il pass alla finale di Barcellona. 

 

Dopo San Gallo e Falsterbo Italia in campo a Hickstead con un team pronto a combattare. Al via agli ordini del capo equipe Duccio Bartalucci ci saranno Piergiorgio Bucci (Fisrt One, Driandria), l’appuntato scelto Bruno Chimirri (Tower Mouche), l’appuntato scelto Massimo Grossato (Lazzaro delle Schiave, ICB Cavalier’s Odyssey), Riccardo Pisani (Chaclot, Cristo 28) e Roberto Turchetto (Adare). Il selezionatore e capo equipe Duccio Bartalucci sceglierà direttamente a Hickstead il quartetto che venerdì prossimo (diretta su Horse Tv HD, canale 221 di Sky) difenderà il tricolore in occasione della Coppa delle Nazioni. 

 

Nel frattempo partecipazione individuale allo CSIO5* di Atena in Grecia per Antonio Maria Garofalo (Conquestador, Hope vd Horthoeve) ed il tenente Eugenio Grimaldi (Hurricane vd Fruitkorf, Minerva G.i.H.Z). 

 

Al via nella tappa tedesca del Longines Global Champions Tour di Berlino il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Kingston vh Eikenhof) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Ulane de Coquerie, Cinsey). 

 

Nello stesso fine settimana azzurri impegnati anche negli internazionali di Samorin (Slovacchia), Del Mar (USA), Lier (Belgio), Fontainebleau (Francia), Ommen e Zuidwolde (Olanda) e Berlino (Germania).

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Massimo Grossato in azione sull'italiano Lazzaro delle Schiave)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA