LA LIGHT BOXE AL 4° WINTER PARK DI TORINO

 


 


 


siamo_presenti_boxLOGO_LIGHT-BOXESiamo lieti di comunicarvi che dal 14 al 16 Ottobre p.v. presso il Lingotto Fiere Oval di Torino si terra’ il 4° WINTER PARK al qual prendera’ parte la nuova disciplina amatoriale della F.P.I. denominata Light Boxe ideata e creata dai tecnici federali Gianni DiLeo e Domenico Virton del Comitato Regionale Piemonte.


La Light Boxe nasce dall’idea che il confronto sul ring con le tecniche della NOBILE ARTE,  affascina la maggior parte dei soggetti amanti dello sport, sport  inteso come attività praticata principalmente per il piacere psicofisico.


Il fatto che, strumenti, regole e soggetti addetti a tale attività, consentano di farlo in piena sicurezza, certamente suscita un notevole fascino.


Il competere sul ring gratifica enormemente contribuendo a fornire gli strumenti naturali per vivere piacevolmente la vita di palestra, con l’obiettivo di apparire nelle manifestazioni, anche agonistiche, da protagonisti. 


Un' ottima occasione per conoscere da vicino una nuova realtà  del  Settore  Amatoriale , diverse saranno le esibizioni che vedranno impegnati i numerosissimi atleti della Light Boxe nei tre giorni della manifestazione.


Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image