Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

giro_onore_fci_interna.jpgDomani, martedì 19 dicembre, il Salone d'Onore del Coni al Foro Italico ospiterà la cerimonia di premiazione per gli atleti e i tecnici della Federazione Ciclistica Italiana che hanno contribuito ai successi mondiali ed europei nelle categorie strada, pista e fuoristrada durante la stagione 2006. Il "Giro d'Onore" è una storica cerimonia della Federazione Ciclistica Italiana che non si svolgeva ormai da molti anni e che il Presidente Renato Di Rocco ha significativamente voluto riproporre a conclusione di una stagione sportiva particolarmente ricca di successi per i colori italiani. Parteciperanno alla cerimonia il Ministro per le Politiche giovanili e le attività sportive Giovanna Melandri, il sottosegretario allo Sport Giovanni Lolli, il Vicepresidente del CONI Riccardo Agabio e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi.