Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Il TNAS comunica che si è svolta oggi la prima udienza D'Ippolito e altra/A. Hernandez, preliminarmente il Collegio arbitrale ha dato atto della rinuncia della società Vincenzo D’Ippolito Srl all’istanza di arbitrato. Il giudizio dinanzi al TNAS, pertanto, prosegue tra il Dott. Vincenzo D’Ippolito e il Sig. Abel Hernandez. Successivamente il Collegio arbitrale ha esperito il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato, allo stato, concluso con esito negativo. Sentite le parti e su richiesta delle stesse, il Collegio arbitrale ha fissato: alla parte istante termine per il deposito di documenti e di memorie, contenenti anche l’eventuale precisazione delle istanze istruttorie, e alla parte intimata per il deposito di repliche ed eventuali documenti a confutazione. Il Collegio arbitrale si è riservato sul prosieguo della controversia.