Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

L’udienza relativa alla controversia sig. Marco Paoloni / Federazione Italiana Giuoco Calcio si è svolta oggi presso il  Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport. Alla presenza del Collegio arbitrale (Avv. Marcello de Luca Tamajo, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) sono intervenuti  il Sig. Marco Paoloni e gli Avv.ti Emanuela Di Paolo e Paolo Rodella, suoi difensori, coadiuvati dal Dott. Fabio Ricci; gli Avv.ti Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli, difensori della parte intimata, coadiuvati dal Dott. Matteo Annunziata. Il Collegio arbitrale ha invitato le parti alla discussione. I legali della parte istante si sono riportati agli atti, sviluppando gli argomenti ivi svolti e insistendo per l’accoglimento delle proprie domande. I legali della parte intimata si sono riportati agli atti, hanno risposto agli argomenti svolti dalla parte istante, insistendoper l’accoglimento delle proprie conclusioni. Le parti hanno svolto brevi repliche e ha rilasciato una dichiarazione spontanea anche il Sig. Marco Paoloni. Le parti si sono dichiarate soddisfatte dello svolgimento del procedimento arbitrale e hanno dato atto della piena osservanza del principio del contraddittorio. Il Collegio si è riservato, trattenendo la causa in decisione Si è svolta inoltre al TNAS l’udienza  relativa alla controversia S.S.D. Angelini Bridge / Federazione Italiana Gioco Bridge.  Il Collegio arbitrale (Avv. Aurelio Vessichelli, Presidente; Prof. Avv. Massimo Zaccheo e Avv. Marcello de Luca Tamajo), dopo aver sentito le parti discutere il merito della controversia, si è riservato trattenendo la causa in decisione.