TNAS: Prima udienza relativa alla controversia Maurizio Zampetti e Foligno Calcio Srl/FIGC. Comunicazioni sull'istanza presentata da Nicola Pecin contro Ledian Memushaj

Il TNAS comunica che si è svolta oggi la prima udienza relativa alla controversia Maurizio Zampetti e Foligno Calcio Srl/Federazione Italiana Giuoco Calcio avente a oggetto:
a. l’inibizione a mesi quattro per il legale rappresentante per non aver questi provveduto al versamento delle prescritte ritenute IRPEF e dei contributi ENPALS relativi ad alcuni emolumenti dovuti ai propri tesserati e;
b. due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, alla società a titolo di responsabilità diretta e/o oggettiva per le condotte ascritte al proprio legale rappresentante. Il Collegio arbitrale (Avv. Enrico De Giovanni, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Avv. Aurelio Vessichelli) ha, preliminarmente, esperito il previsto tentativo di conciliazione e sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato, allo stato, concluso con esito negativo. Il Collegio arbitrale ha accolto l’istanza congiunta delle parti di anticipazione all’udienza odierna della discussione sul merito. Sentite le parti, quindi, discutere il merito e svolgere brevi repliche, il Collegio arbitrale si è riservato la decisione.

Il TNAS comunica altresì che l'udienza della controversia Nicola Pecini/Ledian Memushaj è stata fissata il 20 marzo 2012, alle ore 14:30.