Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DE LUCA LIMESTONE GREY LXIII proliIl cavaliere azzurro vince ancora in occasione dello CSIO5* di Dublino. E Gianni Govoni chiude al terzo posto

 

Non sarà un concorso facile da dimenticare per l’aviere scelto Lorenzo De Luca lo CSIO5* di Dublino tappa della Furusiyya FEI Nations Cup, in corso di svolgimento in Irlanda, perché oggi, sabato 23 luglio, il cavaliere azzurro ha vinto la sua quarta gara, anzi la quinta, contando anche lo splendido successo ottenuto ieri con la squadra italiana in Coppa delle nazioni.

 

Ancora in sella a Limestone Grey (Prop. Stephex Stables & Lorenzo De Luca), cavallo con cui in appena quattro giorni il cavaliere italiano ha vinto ben tre gare, De Luca ha chiuso senza alcun errore e con il tempo di 36”83 la prova mista, che ha visto alla partenza 36 binomi. Perfomance che è valsa appunto la prima posizione.

 

Ma non è finita qui, perché gli azzurri continuano a far parlare di loro in occasione del concorso irlandese e infatti con un doppio netto e un tempo di 37”72 è arrivato anche il terzo posto di Gianni Govoni in sella Winn Winn (Prop. Bart Gommeren & G. Govoni & A. Salvo). La piazza d’onore è andata alla statunitense Lauren Houg su Waterford (0/0; 37”46).

 

(Nella foto © Proli: l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Limestone Grey)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA