Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DE LUCA LIMESTONE GREY MAG 5576Riflettori puntati sulla conclusione della Longines FEI World Cup™ 2016 - 2017 

 

Sarà una doppia finale quella in calendario dal 29 marzo al 2 aprile prossimi ad Omaha (USA) per la FEI World Cup™ . In una unica data infatti scenderanno in campo per la sfida conclusiva i migliori binomi del Mondo qualificatisi per la finale della Coppa del Mondo FEI sia della disciplina del salto ostacoli sia per quella del dressage.

 

Oltreoceano a difendere i colori italiani nella Longines FEI World Cup™  Jumping 2016/2017 , come coronamento di una stagione ricchissima di importanti successi, è giunto l’aviere scelto Lorenzo De Luca, che entra in questa finale, programmata nello stato del Nebraska, al secondo posto del ranking di qualifica per il girone dell’Europa Occidentale. Posizione non da poco per l’azzurro, che dovrà vedersela con gli altri 36 amazzoni e cavalieri qualificati, provenienti da 20 Nazioni, tra cui figurano i mostri sacri del Jumping mondiale, tra cui il detentore della Coppa del Mondo, lo svizzero Steve Guerdat in gara con Bianca.

 

Saranno due i cavalli con cui Lorenzo affronterà l’appuntamento: Ensor de Litrange LXII (prop. Stephex Stables - Jos Lansink) e Limestone Grey (prop. Stephex Stables).

 

Diretta televisiva per l’evento con FEI TV e Class Horse TV.

 

Facciamo il tifo per Lorenzo sui FEI social media:

Facebook

Twitter

Instagram

YouTube

Tags: #FEIWorldCup #Equestrian #Jumping #Dressage #TwoHearts #Longines #fise #sportequestri

 

Vai all'intervista con De Luca 

Vai alle definite entries

Vai al sito dell'evento

 

nella foto © Mario Grassia: Lorenzo De Luca su Limestone Gray

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA