Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


NationsCup DrawBucci, Zorzi, De Luca e Chimirri difenderano il tricolore FEI Nations Cup™ presented by Longines

 

L’Italia è terza nell’ordine di partenza della FEI Nations Cup™ presented by Longines gara clou della giornata di domani, venerdì 26 maggio, all’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo. E intanto il Team manager e selezionatore della nazionale Roberto Arioldi ha annunciato la squadra italiana che difenderà il tricolore.

 

Il quartetto di Coppa delle Nazioni sarà composto (ed entrerà nell’ordine) da Piergiorgio Bucci su Casallo Z, caporal maggiore Alberto Zorzi su Fair Light Van t Heike, aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII e appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche. 

 

A rompere il ghiaccio sull’ovale di Villa Borghese sarà il Canada subito dopo: Francia, Italia, Svezia, Irlanda, Olanda, Svizzera e Spagna. Questo l'ordine di ingresso completo delle squadre in campo domani a Piazza di Siena nella FEI Nations Cup™ presented by Longines con inizio alle ore 14.30.

 

Il sorteggio della prestigiosa gara a squadre dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master fratelli d'Inzeo si è svolto oggi pomeriggio alla presenza di tutti i capo equipe.

 

La Coppa di Roma sarà qualificante ai fini della finale di Barcellona (28 settembre-1 ottobre) per Italia, Olanda, Irlanda, Svezia, Francia e Spagna.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA