fbpx

Eurotour: Manassero, Bertasio e Cianchetti al KLM Open

Matteo Manassero
  12 Settembre 2017 In primo piano
Condividi su:

L’European Tour propone il KLM Open (14-17 settembre) in programma sul percorso del The Dutch, nella città di Spijk in Olanda. Vi prendono parte tre giocatori azzurri: Matteo Manassero, Nino Bertasio e Luca Cianchetti, che usufruirà ancora di un invito. Il field del torneo annovera buoni giocatori, malgrado numerose defezioni. Saranno infatti al via l’irlandese Padraig Harrington, gli inglesi Chris Wood, Lee Westwood, Andy Sullivan e James Morrison, l’austriaco Bernd Wiesberger, il belga Nicolas Colsaerts, i sudafricani Dean Burmester e Thomas Aiken, lo statunitense Julian Suri, il cinese Ashun Wu e i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat.

Matteo Manassero (nella foto) cercherà, in questo finale di stagione, quella continuità che non l’ha assistito fino a questo momento come testimoniano il nono posto nel Czech Masters e il taglio subito in Svizzera nelle ultime due partecipazioni. Nino Bertasio sta cercando di portarsi nella zona “carta 2018” della money list. E’ andato a premio in quattro delle ultime cinque uscite e questo lascia ben sperare.

Luca Cianchetti, al quarto torneo da professionista nel circuito, ha offerto prestazioni molto differenti che sono andate dall’ottavo posto nell’European Open all’uscita anticipata nell’European Masters. Importante, comunque, che faccia esperienza in vista della prossima stagione. Il montepremi è di 1.800.000 euro con prima moneta di 300.000 euro.

Il torneo su Sky – Il KLM Open verrà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 14 settembre e venerdì 15, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (Sky Sport 3 HD); sabato 16, dalle ore 14 alle ore 17,30 (Sky Sport 2 HD); domenica 17, dalle ore 13 alle ore 17,30 (Sky Calcio 12). Commento di Silvio Grappasonni e di Donato Di Ponziano

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube