Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pas de Deux 1La coppia Stopazzini/Lupacchini ottiene la piazza d’onore

 

Arriva un bel secondo posto per il pas de deux azzurro in occasione del prestigioso CVIO di Aachen in Germania.

 

La coppia composta da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini, rientrati ad Ermelo dopo l’infortunio di Lupacchini, ha concluso la gara del tradizionalissimo CVIO tedesco con un punteggio di 8.720. Vittoria per i tedeschi Jacobs e Bresch con 8.848.

 

Sono diversi i risultati conquistati dagli azzurri in questa edizione del CVIO. Tra questi anche il quarto posto conquistato dalla squadra italiana nella Nation’s Cup con il punteggio complessivo di 23.195. Anche in questa occasione vittoria per la Germania (26.276). Bel quarto posto, invece, nella prova a squadre per l’Italia in campo con la squadra del CIM e composta da Lorenzo Lupacchini, Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini, Greta Giannini, Yannik Chimirri e Andrea Bodogna, che hanno ottenuto un punteggio di 7.484 su Hot Date Take (Long. Laura Carnabuci).

 

A livello individuale quarto posto nella categoria femminile per Anna Cavallaro e Monaco Franze 4 (Long. Nelson Vidoni) con 7.809e quinto per Silvia Stopazzini e Rosenstolz 99 (Long. Laura Carnabuci) con 7.728. Dominio tedesco anche in questa prova con la vittoria di Kristina Boe (8.186). Nella categoria individuale maschile chiudono rispettivamente all’8° e 9° posto Francesco Bortoletto (7.450) e Lorenzo Lupacchini su (7.282) entrambi su Rosenstolz 99 (Long. Laura Carnabuci).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA