fbpx

Team Europe in campo a Le Golf National

Squadra Ufficiale Europa (Getty Images)
  25 Settembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Le squadre degli Stati Uniti e dell’Europa stanno prendendo confidenza con il percorso de Le Golf National, nei pressi di Parigi, dove dal 28 al 30 settembre si svolgerà la 42ª edizione della Ryder Cup. Giovedì 27, con la Cerimonia d’apertura, si entrerà nel vivo della manifestazione. Entrambe le formazioni hanno effettuato il primo giro di pratica.

L’Europa, guidata dal danese Thomas Bjorn, schiererà Francesco Molinari, gli inglesi Justin Rose, Tyrrell Hatton, e Tommy Fleetwood, lo spagnolo Jon Rahm, il nordirlandese Rory McIlroy, lo svedese Alex Noren e il danese Thorbjorn Olesen, che hanno ottenuto il posto di diritto attraverso le apposite classifiche, e le quattro wild card:  gli inglesi Ian Poulter e Paul Casey, l’iberico Sergio Garcia, e lo svedese Henrik Stenson

La squadra degli Stati Uniti, affidata a Jim Furyk, sarà composta da Brooks Koepka, Dustin Johnson, Justin Thomas, Patrick Reed, Bubba Watson, Jordan Spieth, Rickie Fowler e Webb Simpson, qualificati di diritto, e da Tiger Woods, Phil Mickelson, Bryson DeChambeau e Tony Finau, che hanno ricevuto le wild card. (Nella foto di Getty Images: il team europeo)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube