Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Moneta Connery grassiaTre gli azzurri in campo nella prima tappa norvegese

 

Prende il via proprio durante questo fine settimana il circuito di FEI World Cup™ di salto ostacoli per la stagione 2018/2019. La lega dell’Europa dell’Ovest parte con il il CSI5*-W di Oslo in Norvegia, prima di Helsinki (Finlandia) e della storica terza tappa di Jumping Verona, che festeggerà i 120 anni di Fieracavalli. 

 

A Oslo saranno tre gli azzurri in campo. Si tratta di Michael Cristofoletti (Belony, Sig Debalia), Luca Moneta (Amethyste du Coty, Connery, Neptune Brecourt) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Contanga 3, Ulane de Coquerie, Zantana Z).

 

Nel frattempo una squadra azzurra sarà impegnata nello CSIO4* di Rabat in Marocco (guarda news).

 

Agata Orlandi in sella a Lackagh More Golden Boy e in versione Manisha 2 sarà l’unica giovane azzurra in campo nello CSIOP di Chevenez in Svizzera. 

 

Dopo aver ospitato la finale della FEI Nations Cup™ il Real Polo de Club di Barcellona darà vita a un’altra finale, quella del Circuito AJA riservato agli Ambassadors. A difendere i colori azzurri saranno Marco Porciani (Dalys vh Weidsehof, Fairway), Gianni Racca (Ael Kertalg), Francesco Slocovich (Let’s Dance) e Stefano Tognetti (Wittschnut). 

 

Nello stesso fine settimana azzurri in campo anche negli appuntamenti internazionali di Vilamoura (Portogallo), Oliva Valencia (Spagna), Opglabbeek (Belgio), Le Mans (Francia).

 

(nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Moneta su Connery)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA