Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Mattia Luciani Leopold KEcco tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

Con una qualifica olimpica già in testa e alla guida del circuito di Coppa delle nazioni la squadra italiana di Completo si appresta a prender parte alla penultima tappa di FEI Nations Cup in programma durante il prossimo fine settimana a Waregem in Belgio. Gli azzurri sono al comando della graduatoria generale con 380 punti, davanti a Svezia (345) e Svizzera (315). 

 

Questa settimana in Belgio, agli ordini del capo equipe Giacomo Della Chiesa (Team manager e selezionatore Katherine Lucheschi) saranno al via il 1° aviere scelto Fabio Fani Ciotti su Suttogo Georg, Juan Carlos Garcia su Ugo du Perron, il carabiniere Mattia Luciani su Leopold K e il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Argentinus.

 

Sempre a Waregem, ma agli ordini del tecnico e capo equipe della squadra Junior Jacopo Comelli gli azzurrini prenderanno parte al CICO di categoria. Alla partenza Martina Carabelli Alomar su Drive The Change, Maria De Agnelis Corvi su Bungowla Diamond Time, Ceclia Magni su Tosecret D’Eglefin, Martina Montesi su Ufd, Camilla Occleppo su Pintadera Ok, Matteo Orlandi su Plenty of Magic e Matilde Piovani su Born West. 

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo nell’internazionale italiano di Palmanova e in quello di Blenheim in Gran Bretagna. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA