Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GOVONI ANTONIOQuarto posto per Luca Maria Moneta e Connery

 

Ha fatto incendiare la platea l’azzurro Gianni Govoni, che ha realizzato il secondo posto in sella ad Antonio (prop. G.G. Sas di Gianni Govoni )  nel Piccolo Gran Premio Engel & Völkers Palm Beach, Florida e Intesa Sanpaolo(gara a barrage con ostacoli da 1.50/1.55) di questa edizione dello CSIO di Roma Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo. Il cavaliere azzurro ha chiuso il barrage con il tempo di 36.40 secondi. Dei 58 binomi al via, 22 sono stati ammessi al barrage, con la vittoria che è andata  al cavaliere statunitense McLain Ward e HH Carlos Z. Il on il terzo posto che è andato all’argentino Jose Maria Larocca con Eliot DWS (37.97). Bel quarto posto, infine, per Luca Maria Moneta, anche lui tra i beniamini degli appassionati italiani. Il tempo dell’azzurro ottenuto in sella a Connery è stato di 38.92 secondi.

 

Vittoria di Paolo Paini nel Premio Ford

 

Soddisfazione per l’esordio nello CSIO Roma del cavaliere modenese

 

Un’altra vittoria italiana in questa 84^ edizione dello CSIO Roma – Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo, nella mattinata di oggi, sabato 28 maggio. È stato Paolo Paini 46enne cavaliere modenese in sella a Clodia CSG (prop. Stefania Chittolini) si è imposto nel Premio Ford, categoria a tempo h. 145. L’azzurro è stato velocissimo fermando il cronometro su 59.64 secondi, un tempo di gran lunga inferiore a quello dei diretti avversari, rispettivamente la svedese Malin Baryard-Johnsson su H&M Cassius Clay (tempo di 63.31), e John Whitaker con Lord of Arabia (63.40).  

1 Paolo Paini Clodia CSG 1 PhCsioRoma MProli

“In premiazione con la Baryard, Whitaker e Ehning…  sono quasi incredulo e felice! In realtà – ha detto Paini – questa non è la prima volta in assoluto che vengo a Piazza di Siena perché sono già stato qui per partecipare alle categorie riservate ai cavalli giovani tanto tempo fa. Ovviamente sono felice di come si sono evolute le cose! Clodia, la cavalla con cui ho vinto questa gara, partecipa regolarmente a concorsi di due e tre stelle e con lei ho fatto alcuni CSIO di seconda divisione l’anno scorso. La cavalla è veloce quindi molto competitiva. Mi fa piacere dedicare questo successo a mio zio, Renzo Rocca, la persona che mi ha messo in sella e che mi ha aiutato molto. Purtroppo è mancato proprio martedì… “

Classifiche

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA