Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

E' durata pochi secondi la gara di Giocgio Rocca nello slalom. Partito con il pettorale numero uno l'azzurro dopo una quindicina di porte si è bloccato su uno sci ed è caduto. Dopo Rocca non hanno completato la garanumerosialtri atleti:Larsson (SWE), Vogl (GER), Ligety (USA), Tissot (FRA), Miller (USA). Anche Manfred Moelgg e Patrick Thaler non sono giunti al traguardo nella prima manche. Complessivamente su 97 concorrenti 62 hanno tagliato il traguardo 4 non sono partiti e 31 non hanno concluso la gara. Tre austriaci sono saliti sul podio al termine della seconda manchedove altri 12 slalomisti sono usciti di gara. Benjamin Raich è il campione olimpico (1:43.14), medaglia d'argento per Reinfried Herbst (1:43.97), bronzo per Reiner Schoenfelder (1:44.15).