Domani Giunta Nazionale ad Ancona: è la 1ª volta nelle Marche

CONI

Ancona1La 1065ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà giovedì 21 settembre 2017 ad Ancona, presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Anziani, con inizio alle ore 13.00. È la prima volta nella storia di una riunione CONI nelle Marche.

 

Questo l'ordine del giorno:

 

1) Verbale riunione del 18 luglio 2017

 

2) Comunicazioni del Presidente

 

3) Attività Olimpica e Alto Livello

 

4) Attività Federazioni Sportive Nazionali - Discipline Sportive Associate - Enti di Promozione Sportiva

 

5) Promozione Sportiva

 

6) Organizzazione Territoriale

 

7) Rapporti CONI-CONI Servizi Spa

 

8) Affari Amministrativi

 

9) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale

 

Al termine della Giunta (presumibilmente non prima delle 15) è prevista la consueta conferenza stampa del Presidente Malagò.

 

Le televisioni e i fotografi che necessitano di effettuare immagini saranno autorizzati ad entrare nella Sala Consiliare del Comune ad inizio dei lavori per un minuto. All'inizio dei lavori sono previsti anche gli interventi del Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli e del Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli. Ci saranno anche il Prefetto di Ancona, Antonio D'Acunto, e il Questore, Oreste Capocasa.

 

Alla riunione della Giunta, parteciperanno tra gli altri il Presidente del CONI Marche, Fabio Luna, e hanno confermato la presenza i pluricampioni olimpici di scherma gli jesini Giovanna Trillini (portabandiera all'Olimpiade di Atlanta 1996) e Stefano Cerioni, oltre alla vice campionessa olimpica di pallanuoto, l'osimana Francesca Pomeri.

 

image1