Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

I progetti del CONI per il sociale hanno l’obiettivo di diffondere la cultura Sportiva, basata sui valori olimpici, e di favorire l’adesione ai principi di fratellanza, di integrazione, rispetto e fair play per garantire lo sviluppo della comunità di domani e di una società inclusiva in tutti i sensi. Il CONI si impegna attivamente nel portare avanti progetti in ambito sociale in sinergia con le istituzioni, gli enti e le aziende partner.

 

Sport e Integrazione

Un progetto del CONI e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, volto a creare una cooperazione sinergica a favore delle politiche di integrazione sociale della popolazione straniera attraverso lo sport.

Per saperne di più sull’iniziativa visita il sito www.fratellidisport.it

Vincere da Grandi

Un progetto sportivo, educativo e sociale, nato dalla collaborazione sinergica del CONI e di Lottomatica, grazie al Gioco del Lotto, che mira ad offrire, gratuitamente, a ragazzi tra i 5 e i 14 anni che vivono in contesti territoriali e sociali difficili, un’esperienza sportiva, educativa ed emotiva a 360°