Scadono le iscrizioni per il Corso di Management Sportivo

Banner_Primo_piano_Management-Sportivo11.png
Fino al 15 febbraio è possibile presentare la domanda di ammissione alla quinta edizione del Corso di Management Sportivo organizzato dalla Scuola dello Sport in collaborazione con la LUISS Business School.
L'obiettivo di questo Corso, che inizia il 21 febbraio e si conclude con la discussione finale il 16 dicembre 2011, è quello di formare figure professionali in grado di gestire strategicamente le organizzazioni sportive.

L'attività didattica è affidata a docenti ed esperti del mondo sportivo e dell'Università LUISS Guido Carli e di altri Atenei, e ogni modulo sarà arricchito da testimonianze e interventi di figure chiave del settore.
Il corso è destinato a manager, dirigenti, tecnici, atleti, assessori e funzionari che si occupano di sport, consulenti sportivi e professionisti che operano all’interno di società e associazioni sportive, Centri sportivi pubblici e privati, neolaureati che intendano formarsi sui temi del management sportivo.

Il Corso si articola in quattro moduli di quattro giornate sui principali aspetti gestionali delle organizzazioni e degli eventi sportivi . Tutti gli iscritti potranno partecipare anche a due Workshop presenti nel Catalogo Formazione 2011 della Scuola dello Sport: Project Financing per gli Impianti Sportivi, 11 maggio e Marketing e Turismo Sportivo, 5 ottobre.

Leggere la brochure informativa
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
0685222.256 – 240; sds_didattica@coni.it (Scuola dello Sport)