Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

L'Open Day del Corso di “Management Sportivo” organizzato dalla LUISS Business School e dalla Scuola dello Sport del CONI è stata l’occasione per il lancio di un’iniziativa,  illustrata dal Presidente dell’Associazione Alessandro Fidotti , che prevede l’assegnazione di tre borse di studio per il Corso ad altrettanti tesserati FIPAV del Lazio.

Il Bando sarà emanato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio entro il 10 gennaio 2014, sarà possibile inviare le richieste di partecipazione entro il 31 gennaio 2014. Successivamente una Commissione composta da Fabio Romei e Vittorio Sacripanti per l’Associazione, da Carlo Ghia e Paola Camilletti per la FIPAV ( Paola è anche vicepresidente dell’Associazione), da Giovanni Esposito per la Scuola dello Sport e da Alessandra Marcelloni per la LUISS Business School selezionerà i tre partecipanti.

 “Franco Favretto” ha spiegato il Presidente dell’Associazione Alessandro Fidotti “ci ha lasciato una grande eredità morale e sostanziale con il suo comportamento di uomo di sport a 360 gradi. Questa iniziativa, che si somma alle borse di studio assegnate ai diplomati delle scuole superiori di Roma e alla concessione di materiale sportivo alle società di base negli anni precedenti, vuole essere un ulteriore contributo allo sviluppo di un vero management dello sport a beneficio delle società di base della pallavolo”.

Il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Lazio, Andrea Burlandi, nel suo ruolo di Chief Executive dei Mondiali di Pallavolo Femminile del 2014, si é dichiarato anche disponibile ad organizzare, all'interno della rassegna iridata (Palalottomatica di Roma 21-29 settembre), un workshop a beneficio di tutti i partecipanti al Corso di Management Sportivo  con moduli che avranno come oggetto i grandi eventi sportivi.

Per info: Associazione per Franco Favretto c/o FIPAV Roma Via Flaminia, 362 - 00196 Roma

Tel. +39 06 3214393 - +39 06 3214408

Mobile 334 1993783 segreteria@comitatoperfrancofavretto.it