Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo coni 2018 01

logo_coni_01.gifIl Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e l’Ambasciatore in Italia del Regno dei Paesi Bassi, Egbert Jacobs, hanno l’onore di annunciare l’organizzazione di un seminario seminario italo-olandese sul tema: “SPORT E INTEGRAZIONE“. Il convegno si svolgerà a Roma, nel Salone d’Onore del Coni, lunedì 12 Febbraio 2007, con inizio alle ore 11.00. Il seminario ha come scopo uno scambio di idee e di esperienze sul modo in cui lo sport, ed in particolare il calcio, può contribuire a promuovere l’integrazione di gruppi allogeni nella società. Alla discussione interverranno: Raffaele Pagnozzi, Segretario Generale del CONI e dei Comitati Olimpici Europei, Erica Terpstra, Presidente del Comitato Olimpico Olandese, Gianfranco Zola, ex calciatore e Consulente Tecnico della Nazionale Under 21, Clarence Seedorf, Calciatore AC Milan e Nazionale Olandese, Luca Pancalli, Commissario Straordinario FIGC e Vice Presidente CONI, Edu Jansing, Direttore Fondazione KNVB ‘Più del Calcio’, Lucas Bolsius, Assessore allo Sport della città di Rotterdam. Moderatore sarà il giornalista sportivo Italo Cucci.