Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

head trofeo coni

petrucci3 51Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Registro con piacere che a distanza di sei mesi l’interesse del Professor Guido Rossi verso il mondo del calcio non si è assolutamente spento. Anzi, è tuttora attivo e squillante. Me ne rallegro ma non mi stupisco.

Abbiamo ancora ben conservate le linee guida che ci affidò per riscrivere le regole della Federcalcio. Ne abbiamo fatto tesoro e ci hanno aiutato a captare le giuste segnalazioni per un futuro migliore.

Per questo ribadisco il ringraziamento che gli ho riservato nel giorno in cui ha accettato di presiedere un importante gruppo industriale italiano.

Il mondo del calcio e dello sport riconosceranno sempre al Professor Rossi quattro mesi di incessante e quotidiano impegno, oltre alla sua personale cortesia".

Roma, 13 marzo 2007