Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo coni 2018 01

pagnozzi2_940b2c.jpgSu Invito del Comitato Olimpico Turco (TMOK), che quest’anno celebra il Centenario della sua fondazione, le delegazioni di 48 Comitati Olimpici Europei, numerosi membri del CIO unitamente ad alcune federazioni internazionali saranno da domani ad Istanbul dove il 21 e il 22 novembre si terrà l’Assemblea annuale dei Comitati Olimpici Europei. Il Presidente del Comitato Olimpico Turco, Togay Bayatli per questa speciale occasione ha organizzato un programma di grande interesse chè vedrà, all'apertura dei lavori dell’Assemblea, il Presidente della Repubblica Turca Abdullah Gül. Il Presidente dei Comitati Olimpici Europei Patrick Hickey e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi saluteranno anche l’arrivo del Presidente del CIO, Jacques Rogge, che è, come da tradizione, l’ospite d’onore all’Assemblea Generale dei Comitati Olimpici Europei di cui è stato Presidente per oltre dieci anni. Ad Istanbul ci saranno anche i rappresentanti delle città candidate ai Giochi Olimpici del 2016 (Chicago, Tokyo, Rio de Janeiro e Madrid) che avranno così un’ultima opportunità per incontrare i delegati europei prima dell’elezione che avverrà al 13° Congresso Olimpico di Copenhagen il 2 ottobre 2009.