CONI: Martedì 11 presentazione del “1° Rapporto Sport & Società”

petrucci1_8aa4c3.jpgIl Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Petrucci, ha l’onore di presentare il “1° Rapporto Sport & Società”, realizzato dal Censis con la collaborazione del CONI.

Si tratta di un’importante ricerca sulla fenomenologia dello sport e della sua ricaduta nei molteplici segmenti del tessuto sociale italiano. La conferenza stampa di presentazione è fissata per martedì 11 novembre con inizio alle ore 11 a Roma. nel Salone d’Onore del CONI (Largo Lauro De Bosis, 15).

Tra i relatori interverranno il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Rocco Crimi, il Sottosegretario al Ministero dell’Economia, Luigi Casero, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, Ferruccio Fazio, il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, il Sindaco di Ancona e Vicepresidente dell’ANCI, Fabio Sturani, il Segretario Generale del CONI, Raffaele Pagnozzi. Le conclusioni saranno affidate al Presidente del Censis, Giuseppe De Rita.