Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo Coni 2018 piemonte vincitore

Pagnozzi_interna.jpgIl Segretario Generale dei Comitati Olimpici Europei, e del Comitato Olimpico Italiano, Raffaele Pagnozzi ha incontrato sabato 20 settembre in Albania il Primo Ministro Sali Berisha, insieme al Presidente della Federazione Pesistica e Cultura Fisica, Antonio Urso. Nel corso del colloquio si è parlato del progetto legato alla creazione di un centro di preparazione olimpica, su un terreno di 200 ettari nei pressi di Skutri, per favorire la crescita degli atleti provenienti dal Kosovo, dalla Macedonia, dalla Bosnia e dal Montenegro. Il Primo Ministro albanese si è impegnato a promuovere l’iniziativa con le istituzionali locali, raccogliendo la disponibilità dei Comitati Olimpici Europei. Sabato sera, infine, Raffaele Pagnozzi ha premiato gli atleti protagonisti del Campionato Europeo Juniores, che si è disputato a Durazzo la scorsa settimana.