Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo Coni 2019 basilicata finale

Vezzali_interna.jpgSi è tenuta oggi, presso l'Hotel Principe di Savoia, la terza edizione dei China Awards, manifestazione organizzata dalla Fondazione Italia Cina, con il patrocinio del CONI, del Ministero dello Sviluppo Economico e con il sostegno, tra gli altri, di Intesa San Paolo. L'evento ha la finalità di gratificare le aziende italiane che hanno saputo cogliere le opportunità del mercato cinese e le realtà cinesi che si sono affermate in Italia. Protagonisti e premiati di questa edizione non sono state solo le aziende ma anche gli atleti italiani che hanno vinto la medaglia d'oro a Pechino: Valentina Vezzali, Chiara Cainero, Alex Schwazer, Giulia Quintavalle e Andrea Minguzzi. Soddisfatto Cesare Romiti, presidente della Fondazione Italia-Cina. "L'obiettivo dei China Awards è comunicare l'importanza che l'internazionalizzazione riveste per le aziende italiane, sottolineando i benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina". Tra le aziende premiate anche Freddy, sponsor tecnico dell'Italia Team. I proventi legati alla consegna dei premi 2008 saranno devoluti a favore del progetto LifeLine Express, un treno-ospedale che viaggia per le regioni della Cina con l'intento di curare patologie legate agli occhi e alla vista.