Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo Coni 2019 basilicata finale

pellegrinigmt09_interna.jpgSu richiesta del settore sanitario della Federazione Italiana Nuoto l’atleta Federica Pellegrini si è recata questa mattina presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, in seguito agli eventi occorsi in data 29 Novembre us.

In data odierna l’atleta è stata sottoposta ad una serie di accertamenti clinici e strumentali che attualmente non hanno evidenziato elementi di significato patologico.

Tuttavia gli accertamenti proseguiranno nei prossimi giorni, in accordo con il settore sanitario della FIN, al fine di concludere l’iter diagnostico. Al termine degli stessi verrà redatta una relazione clinica che riporterà gli esiti degli accertamenti eseguiti e le relative considerazioni specialistiche.

Foto Auci-GMT Roma, 1° dicembre 2008