Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Deluca lorenzo halifaxJumpingbourgenbresseTutti e tre gli azzurri ottengono buoni piazzamenti nel CSI4 stelle britannico

 

Parte bene la trasferta britannica in occasione del CSI 4 stelle di Bolesworth per l’aviere scelto Lorenzo De Luca, per il Caporal maggiore Alberto Zorzi e per Luca Moneta, tutti protagonisti di buone prestazioni nella giornata di ieri, venerdì 17 giugno.

 

In sella a Halifax vh Kluizebos (Stephex Stables – T&L NV) De Luca ha conquistato la piazza d’onore in una prova a tempo (h. 145), chiudendo la gara con un percorso netto nel tempo di 62”16. Sempre ieri quarto posto per Luca Moneta e Neptune Brecourt (Prop. Riders Srl) nella prova di potenza. Pur avendo messo in fila quattro zeri, il cavaliere italiano ha deciso di non entrare nel quarto ed ultimo barrage e si è accontentato del prestigioso piazzamento.

 

Bel doppio netto, invece, nella prova mista LR (h. 150) per il caporal maggiore Alberto Zorzi, che in versione Fair Light vant Heike (Tops Horses Trading Bv & Edwina Tops Alexander) ha conquistato l’ottavo posto della classifica finale della gara (0/0; 38”45).

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA