Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Michael Cristofoletti FEI Tony ParkesEmilio Bicocchi centra la sua seconda vittoria negli UAE

 

Si è appena conclusa negli Emirati Arabi Uniti la Coppa delle Nazioni dello CSIO 5* di Al Ain che ha visto impegnata, tra le nove al via, anche la squadra italiana. Gli azzurri hanno chiuso al terzo posto la prova valevole come tappa del girone mediorientale della FEI Nations Cup™ 2017, con il quartetto formato da Michael Cristofoletti con Belony (prop. Naar Delphine), Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca' San Giorgio (prop. Az. Agr. All.to Ca' San Giorgio di S.Chittolini), Francesco Turturiello con Quinoa des Pres (prop. MSM Marschall Sportpferde & Management) e l’Aviere Scelto Emilio Bicocchi con Ares (prop. Scud. Emilio Bicocchi).

 

Dopo aver terminato in testa a pari merito la prima manche, il team italiano ha chiuso con dodici (4/8) penalità complessive (Cristofoletti 4/0; Paini 4/4; Turturiello 0/4; Bicocchi 0/8).

 

A vincere è stata la Francia (4/0 penalità) seguita dal Qatar (4/8).

 

In mattinata, invece, Emilio Bicocchi in sella a Call Me (prop. Filippo Mazzei) ha firmato la sua seconda vittoria in questo CSIO dopo quella di ieri imponendosi in una prova a fasi consecutive da 1 e 45.

 

Clicca qui per i risultati

 

nella foto © FEI/Tony Parkes: Michael Cristofoletti con Belony 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA