Banner MINI bando Over65 B 3

Mihai Bobocica Open del Qatar 2019 2Dopo essere tornato ad allenarsi in maglia azzurra nello stage organizzato al Centro Federale del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, Mihai Bobocica ha anche riassaporato il piacere del rientro agonistico, successivo al lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria.

Il portacolori dell’Aeronautica Militare, che nel prossimo campionato di serie A1 sarà nuovamente in forza all’Apuania Carrara, ha disputato al Liebherr Masters College di Ochsenhausen un torneo internazionale, che ha visto la partecipazione di altri sette atleti.

Si è giocato un girone all’italiana e Bobocica ha battuto per 3-0 i tedeschi Nico Wenger e Swen Happek, lo svizzero Elia Schmid e il brasiliano Junior Manhani, per 3-1 il ceco Miroslav Horejsi e per 3-2 il libanese Dauud Cheaib e ha ceduto per 3-1 al tedesco Florian Bluhm, piazzandosi al primo posto.

In semifinale ha superato per la seconda volta per 3-0 Schmid e in finale ha perso per 3-1 contro Horejsi, che aveva prevalso per 3-2 su Manhani. Per lui un’ottima esperienza in vista della ripresa del calendario ufficiale ITTF.