Banner MINI bando Over65 B 3

Stage Nazionale assoluta femminile prima dei Mondiali 2021Ieri è iniziato al Centro Federale di Terni lo stage conclusivo della Nazionale assoluta femminile, prima della partecipazione ai Campionati Mondiali individuali, in programma a Houston, negli Stati Uniti, da martedì 23 a lunedì 29 novembre.

Sono state convocate Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro), Nicole Arlia, Le Thi Hong Loan e Gaia Monfardini (Tennistavolo Castel Goffredo) e Valentina Roncallo (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore), che si stanno allenando con i tecnici Elena Timina e Giuseppe Del Rosso, lo sparring Jacopo Endrizzi e gli atleti e le atlete che risiedono e svolgono quotidianamente l'attività al Centro. La parte di preparazione fisica è curata da Massimo Oliveri.

Lo stage durerà fino a sabato, giorno della partenza per gli States di Piccolin, Vivarelli, Laurenti e di Timina. Sul fronte maschile saranno in gara nella rassegna iridata Mihai Bobocica e Leonardo Mutti (Aeronautica Militare) e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), che saranno guidati dal coach Lorenzo Nannoni.