Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

gaudiano caspar grasso2In sella a Caspar vince prova a tempo nella prima tappa del Longines Global Champions Tour

 

Vola l’agente scelto Emanuele Gaudiano nella spiaggia di Miami (Stati Uniti) bagnata dall’Oceano Atlantico, dove è in corso il CSI5 stelle, prima tappa del Longines Global Champions Tour edizione 2016.

 

Il cavaliere italiano in sella al grigio Caspar 232 (Prop. Ugo Pisani) ha ottenuto una splendida vittoria nella gara più importante della giornata di apertura, una prova a tempo (h. 150/155), mettendo a segno un percorso netto nel velocissimo tempo di 60”25. Gaudiano è riuscito a precedere di oltre due secondi il suo diretto inseguitore: lo statunitense McLain Ward in sella a Rothchild (0; 62”39) e comunque a lasciarsi alle spalle il gotha del salto ostacoli mondiale. Il terzo posto della gara è del giovanissimo cavaliere irlandese Betram Allen in sella a Quiet Easy 4 (0; 62”69). Cinquantuno i binomi alla partenza.

 

Le note dell’inno di Mameli suonano, dunque, nella prima giornata del concorso statunitense, che porta anche un’altra firma italiana: quella dell’apprezzatissimo chef de piste Uliano Vezzani, che assistito da Francesco Bazzocchi si occupa di disegnare i tracciati affrontati da cavalieri e amazzoni impegnati nella prima delle quindici tappe del circuito ideato da Jan Tops.

 

(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: l'agente scelto Emanuele Gaudiano su Caspar 232)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA