Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bicocchi AresIl 1° aviere scelto si è aggiudicato la gara più importante del CSI 3 stelle tedesco in sella ad Ares

 

Italia ancora a segno a Mannheim. Dopo gli splendidi successi regalati dal Paradressage azzurro con i successi di Sara Morganti è stato oggi, martedì 10 maggio, il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi ad imporsi nel Gran Premio del CSI 3 stelle dell’appuntamento tedesco.

 

Il campione italiano in carica in sella ad Ares (Prop. Sc. Emilio Bicocchi Srl), cavallo con cui l’azzurro ha vinto proprio la medaglia d’oro agli assoluti, ha messo in fila due percorsi netti e chiuso il barrage della categoria mista (h. 160) con il più veloce tempo di 38”39.

 

Quarantasei i partenti nella gara più importante del CSI 3 stelle tedesco. Di questi nove hanno ottenuto un pass per il tracciato decisivo. La piazza d’onore è andata allo svedese Henrick von Eckermann in sella a Gotha FRH (0/0; 38”91), mentre al terzo posto il cavaliere olandese Gert Jan Bruggink in sella a Vampire (0/0; 40”13).

 

Quello messo a segno da Bicocchi è un risultato molto importante soprattutto in vista della sua partecipazione all’84° CSIO di Roma Intesa Sanpaolo - Piazza di Siena Master fratelli d’inzeo per il quale il 1° aviere scelto ha ottenuto l’accesso di diritto in virtù della medaglia d’oro conquistata ai Campionati Italiani assoluti di Arezzo.

 

(Nella foto: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares) 

 

Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA