Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

UGOLOTTI GIOVANNIVittoria per la Germania grazie a Jung

 

Si è concluso con la vittoria del tedesco Michael Jung e La Biosthetique - Sam Fbw, il CIC4* di Badminton, il concorso completo più importante al mondo, che si è disputato dal 4 all’8 maggio in Gran Bretagna. E con questa vittoria il 34enne completista tedesco si è aggiudicato anche il Rolex Grand Slam of Eventing, grazie al primo posto conquistato nei concorsi di Burghley, Kentucky e appunto, Badminton. E qui l’inno della Germania ha suonato per la priva volta, sulle 57 edizioni del concorso inglese mai vinto prima d’ora.

 

Gara come sempre molto selettiva quella britannica, a cui ha preso parte il Gotha del completo mondiale, in cui sono arrivati alla fine del cross 48 binomi sui 75 al via, con 32 netti in cross di cui 11 nel tempo.

 

 

Buona la prova del cavaliere italiano Giovanni Ugolotti con Oplitas (prop. Giovanni Ugolotti, Varenna Allen, Mary Bathurst & Kathryn Robinson). Nonostante uno scarto sulla combinazione 23 B, che ha creato non pochi problemi a molti cavalieri, il nostro binomio ha chiuso al 35° posto con 63.90 p.n., risalendo dalla 52^ posizione con cui aveva concluso la prova di dressage.

 

Il primo aviere sc. Vittoria Panizzon e Borough Pennyz non hanno purtroppo terminato la gara a causa di una caduta al secondo elemento della combinazione n. 9. 

 

(Nella foto © Massimo Argenziano: Giovanni Ugolotti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA