Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

7-ALTA-CORTEL’Alta Corte di Giustizia, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna, ha respinto il ricorso presentato dalla A.S. Roma contro la FIGC per la sospensione dell’esecuzione, l’annullamento e comunque la riforma/revisione del provvedimento con cui il Giudice Sportivo aveva comminato alla società ricorrente l’ammenda di euro 80.000, con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Distinti Sud” privo di spettatori, ex art. 18, lett. e), GCS.

L’Alta Corte ha, altresì, respinto il ricorso presentato dalla sig.ra Pamela Meier contro la FISE, il C.R. Emilia Romagna FISE e nei confronti del CONI e del C.R. CONI Emilia Romagna per l’annullamento della delibera emessa dal Commissario Straordinario FISE, avv. Gianfranco Ravà, con la quale è stato disposto lo scioglimento del Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Sport Equestri e la nomina del dott. Pietro Quargnali quale Commissario Straordinario del medesimo Comitato Regionale.