TNAS:Fissate il 25 giugno due nuove udienze per il Dott. Rosati e Fontana contro la FIGC

3-TNASIl Collegio arbitrale (Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Cinelli e Avv. Gabriella Palmieri) della controversia tra il Dott. Giovanni Rosati, medico sportivo tesserato per la A.S.G. Nocerina Srl, nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio,ha fissato la prima udienza il 25 giugno 2014, alle 11:30.

L’istanza si riferisce al provvedimento della Corte di Giustizia Federale con cui è stato respinto il ricorso presentato dal ricorrente contro il provvedimento emesso in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale e, per l’effetto, è stata confermata la squalifica per 3 anni e 6 mesi per la violazione dell’art. 7, commi 1, 2, 5 e 6 del CGS. Al ricorrente fu contestata una condotta capace di alterare il regolare svolgimento della gara Salernitana – Nocerina del 10 novembre 2013, valevole per il Campionato di Prima Divisione, Girone B

Il Collegio arbitrale (Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Cinelli e Avv. Gabriella Palmieri) ha fissato la prima udienza della controversia tra il Sig.Gaetano Fontana, nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, il 25 giugno 2014, alle 11:30.

L’istanza riguarda il provvedimento della Corte di Giustizia Federale con cui è stata respinta l’impugnazione, presentata dal ricorrente, contro il provvedimento emesso in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale e, per l’effetto, confermata la squalifica per 3 anni e 6 mesi ai sensi dell’art. 19, comma 1, lett. f, del Codice di Giustizia Sportiva, per l’asserita violazione dell’art. 7, commi 1, 2, 4 e 6 del CGS. Al ricorrente fu contestata una condotta capace di alterare il regolare svolgimento della gara Salernitana – Nocerina del 10 novembre 2013.