Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

La prima udienza della controversia tra il Sig. Claudio Vigorelli, nei confronti della società Genoa Cricket And Football Club SpA,si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Prof. Avv. Ferruccio Auletta), preso atto che la parte intimata non è risultata presente senza un giustificato motivo, ai sensi dell’art. 20.5 del Codice, ha considerato esperito con esito negativo il tentativo di conciliazione. Ha, quindi, fissato l’udienza di discussione il 7 novembre 2014, alle ore 15.00, dando mandato al Segretario del Tribunale di trasmettere il verbale alla società intimata non presente. L’istanza ha per oggetto il rapporto economico tra l’agente e la società.