fbpx

PGA Tour: F. Molinari torna subito in campo nel Travelers Championship

Francesco Molinari
  18 Giugno 2019 In primo piano
Condividi su:

Francesco Molinari, archiviato l’US Open con il 16° posto, torna subito in gara nel Travelers Championship (20-23 giugno), torneo del PGA Tour in programma al TPC River Highlands di Cromwell nel Connecticut.

Difende il titolo Bubba Watson, ma i fari saranno puntati su Brooks Koepka, numero uno mondiale che ha rafforzato la sua posizione con il secondo posto nel major. Di tutto rispetto il field per la presenza degli altri statunitensi Jordan Spieth e Justin Thomas, entrambi in cerca di riscatto dopo il deludente US Open, Bryson DeChambeau, Patrick Reed, Phil Mickelson, Patrick Cantlay e Tony Finau.

A dare contributo allo spettacolo anche gli australiani Jason Day e Marc Leishman, il sudafricano Louis Oosthuizen, gli inglesi Tommy Fleetwood e Paul Casey, l’emergente cileno Joaquin Niemann e il thailandese Kiradech Aphibarnrat. Presente anche il norvegese Viktor Hovland dopo l’ottima prestazione nel major (12° e miglior dilettante).

Francesco Molinari (nella foto) sarà ancora una volta tra i favoriti e a caccia del secondo successo stagionale sul PGA Tour, dopo essersi imposto a marzo nell’Arnold Palmer Invitational. Il montepremi è di 7.200.000 dollari.

Diretta su GOLFTV – ll Travelers Championship va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 20 giugno e venerdì 21, dalle ore 21 alle ore 24; sabato 22 e domenica 23, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Nicola Pomponi e di Alessandro Bellicini.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube