Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Comunicazioni sulla controversia Lega Italiana Calcio Professionistico/LNP Serie A e LNP Serie B. Nuova udienza il 17 febbraio

Olimpico_TNAS_grande_22.jpgIl Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport rende noto che si è svolta oggi la terza udienza relativa alla controversia Lega Italiana Calcio Professionistico/Lega Nazionale Professionisti Serie A e Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Il Collegio arbitrale ha dato atto della comunicazione odierna del Prof. Avv. Ruggero Stincardini, con cui il difensore della LNP Serie A ha comunicato l’impossibilità di prendere parte all’udienza odierna a causa delle avverse condizioni meteorologiche, che la controversia è stata transatta tra tutte le parti in lite e che l’accordo transattivo prevede l’abbandono del procedimento arbitrale e di quello di impugnazione del Lodo Parziale pendente avanti la Corte d’Appello di Roma. Il difensore della parte istante ha fatto presente che la transazione è subordinata al verificarsi di tutte le condizioni previste nell’atto. Il Collegio arbitrale, dopo breve camera di consiglio, ha preso atto che la parte istante non ha rinunciato alle domande e considerata l’assenza del difensore della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha fissato l’udienza per la discussione al 17 febbraio 2012, alle ore 11. 

Roma, 10 febbraio 2012