TNAS: La decisione della controversia International Sport Services Srl/A.S. Bari SpA. Variazione numero fax della Segreteria

Il Collegio Arbitrale del TNAS, composto dal Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini (Presidente), dal Prof. Avv. Maurizio Benincasa e dal Cons. Silvestro Maria Russo, nell'ambito della controversia International Sport Services Srl / A.S. Bari SpA, avente a oggetto il rapporto economico tra la società dell’agente Dott. Fabio Grossi e la società di calcio, condanna l’A.S. Bari al pagamento, in favore dell’International Sport Services, della somma di €. 42.000,00, oltre interessi al tasso legale dalla data di costituzione in mora di cui in motivazione e condanna l’A.S. Bari al rimborso, in favore dell’International Sport Services, delle spese per assistenza difensiva, che liquida complessivamente in € 1.250,00, oltre spese generali (12,5%), nonché dei diritti del CONI.

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica la variazione del numero di fax della Segreteria da 0636857104 a 0632723743.