Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Rinviata le udienze relative alle controversie F. Arbotti/A.C. Siena SpA e A. Tecchio/FIDS. Seconda udienza per l'arbitrato A.S. Melfi Srl/FIGC

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in relazione alla controversia F.Arbotti / A.C. Siena SpA, comunica che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno impedito al Prof. Avv. Maurizio Cinelli di giungere a Roma, l’udienza odierna è stata annullata. La nuova data sarà comunicata successivamente, all’atto della fissazione da parte del Collegio arbitrale.

Si comunica altresì che, a causa dell’impossibilità del Prof. Avv. Angelo Piazza di poter essere presente, l’udienza odierna della controversia A. Tecchio/FIDS, comunica che, a causa dell’impossibilità del Prof. Avv. Angelo Piazza di poter essere presente, l’udienza odierna è stata annullata. La nuova data sarà comunicata successivamente, all’atto della fissazione da parte del Collegio arbitrale.

Si è svolta invece la seconda udienza della controversia A.S. Melfi Srl/FIGC, all’esito della quale il Collegio arbitrale, dopo aver sentito le parti discutere il merito della controversia, si è riservato la decisione.