TNAS: A. Tecchio/FIDS, udienza il 28 febbraio. Il 27 febbraio la discussione Dike Basket Napoli S.S.D. a r.l./FIP e Laura Gelfusa

Il Collegio arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, composto dall'Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Prof. Avv. Angelo Piazza e Prof. Avv. Massimo Zaccheo, in merito ala controversia A. Tecchio / FIDS, comunica che l’Organo arbitrale ha fissato l’udienza il 28 febbraio 2012, alle ore 15.

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Massimo Zaccheo, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Prof. Avv. Maurizio Benincasa) ha fissato l’udienza della controversia Dike Basket Napoli S.S.D. a r.l./FIP e Laura Gelfusa per il 27 febbraio 2012, alle ore 15.30.

In riferimento alla controversia A. Carpeggiani/E.M. Schelotto il Collegio arbitrale ha esperito, preliminarmente, il tentativo di conciliazione previsto dall’art. 20, commi 1 e 2, del Codice e, sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Dopo aver accolto la richiesta delle parti di anticipare la discussione e sentite le stesse, il Collegio arbitrale si è riservato anche in ordine alle richieste di acquisizioni di documenti presentate della parti stesse.