Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Comunicazione sulla terza udienza della controversia Pallavolo Pineto Dilettantistica Srl e Avv. Benigno D’Orazio/FIPAV. Comunicazioni su Alma Juventus Fano 1906 Srl/FIGC

Il TNAS comunica che si è svolta oggi la terza udienza della controversia Pallavolo Pineto Dilettantistica Srl e Avv. Benigno D’Orazio / Federazione Italiana Pallavolo. Il Collegio arbitrale ha informato il difensore della Federazione che il difensore della società ricorrente, nonché parte ricorrente stessa, ha comunicato in data 15 marzo 2012 la sua adesione all’astensione (indetta dall’Organismo Unitario dell’Avvocatura Italiana) dalle udienze civili, penali, amministrative e tributarie e dalle altre attività giudiziarie per i giorni dal 15 al 23 marzo 2012 e, in data odierna, la richiesta di rinvio dell’udienza prevista per oggi. Il difensore della parte intimata ha preso atto delle comunicazioni sopra citate, allo stesso non indirizzate. Il Collegio arbitrale, dato atto di quanto sopra, ha fissato l’udienza, per i medesimi incombenti, il 29 marzo 2012, alle ore 15.

In merito alla controversia Alma Juventus Fano 1906 Srl / FIGC il Collegio arbitrale ha, preliminarmente, esperito il previsto tentativo di conciliazione e sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato, allo stato, concluso con esito negativo. Il Collegio arbitrale ha accolto l’istanza congiunta delle parti di anticipazione all’udienza odierna della discussione sul merito. Sentite le parti, quindi, discutere il merito e svolgere brevi repliche, il Collegio arbitrale si è riservato.