TNAS: Rinviate le udienze del 17 aprile Pastorello /Benevento e Lovisetto /FIGC

3-TNASIl Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che a causa di un impegno professionale sopravvenuto ad uno dei componenti del Collegio arbitrale, l’udienza relativa alla controversia tra il Dott. Andrea Pastorello e societàBenevento Calcio SpA, del 17 aprile 2013, è stata annullata. La nuova data sarà comunicata tempestivamente all’atto della fissazione da parte del Collegio arbitrale. L’istanza è relativa al rapporto economico tra l’agente e la società.

Per un impegno professionale sopravvenuto di uno dei componenti del Collegio arbitrale, l’udienza relativa alla controversia tra il Sig. Ezio Lovisetto e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, del 17 aprile 2013, è stata annullata. La nuova data sarà comunicata tempestivamente all’atto della fissazione da parte del Collegio arbitrale.

L’istanza ha per oggetto l’impugnazione della decisione della Commissione Disciplinare Territoriale, presso il Comitato Regionale Lazio della FIGC pubblicata nel C.U. n. 101/LND del 6 dicembre 2012, con cui è stato respinto il reclamo avanzato dal Terracina Calcio e dal Sig. Ezio Lovisetto ed è stata confermata l’impugnata decisione adottata dal Giudice Sportivo e pubblicata nel C.U. 65/LND del 26 ottobre 2012, con la quale veniva inflitta a carico del dirigente Ezio Lovisetto l’inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 giugno 2014 per i fatti occorsi al termine della gara Albalonga – Terracina, valida per la Coppa Italia di Eccellenza laziale e disputatasi il 24 ottobre 2012.