Ricorso della Polisportiva Arzachena contro FIGC e altri

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso della Polisportiva Arzachena contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), la Lega Nazionale Dilettanti (L.N.D.), il Dipartimento Interregionale presso la LND, nonché contro il sig. Marco Moro.

Il ricorso è contro la decisione del Tribunale Federale Nazionale - Sezione Vertenze Economiche, del 25 settembre 2015 (C.U. n. 5/TFN - Sez. V.E. notificata il 22 ottobre 2015), con cui è stato respinto l’appello della società ricorrente sulla decisione della Commissione Accordi Economici, di cui al C.U. della LND n. 316 del 30 giugno, che, in accoglimento del reclamo presentato da un tesserato della stessa Polisportiva, il sig. Marco Moro, ha condannato la medesima al pagamento della somma di € 4.706,00 a titolo di corrispettivo residuo dell'importo pattuito con quest'ultimo nell'accordo economico del 26 agosto 2014.

La ricorrente chiede al Collegio di dichiarare l'illegittimità della impugnata deliberazione e, per l'effetto, di disporne l'annullamento; chiede, altresì, che siano annullati e/o riformati tutti gli atti presupposti, conseguenti e/o comunque connessi alla decisione impugnata.