Collegio di Garanzia differisce udienza caso Alessandro Colombo al 24 marzo e fissa discussione caso Stefano Mauro per l'8 marzo

Collegio di Garanzia

Il Collegio di Garanzia dello Sport comunica che, a fronte dell'istanza formulata in data 28 gennaio da parte della difesa del ricorrente, sig. Alessandro Colombo, l'udienza relativa al ricorso presentato dallo stesso Colombo contro la Federazione Italiana sport Equestri (FISE) avverso la decisione della Corte d’Appello Federale FISE del 10 dicembre 2015, con la quale è stata comminata, nei confronti del ricorrente, la sanzione della sospensione agonistica e dalle cariche/incarichi federali per anni due, nonché l’ammenda pari ad euro 10.000,00 euro, è stata differita in data 24 marzo 2016, a partire dalle ore 14.30. L’udienza di discussione, che era stata originariamente fissata per il giorno 2 marzo, si terrà dinanzi alle Sezioni Unite del Collegio di Garanzia.

 

Il Collegio rende noto, inoltre, che l'udienza di discussione afferente al ricorso presentato dal sig. Stefano Mauro contro la Federazione Italiana Sport Equestri (F.I.S.E.) contro la sentenza della Corte Federale d'Appello FISE (resa in data 15 ottobre 2015), che ha comminato in capo al ricorrente la sanzione della radiazione per la violazione dell'art. 8, lettere a) e c), del Regolamento di Giustizia FISE, confermando la decisione assunta in primo grado dal Tribunale Federale, è stata fissata, invece, in data 8 marzo 2016, a partire dalle ore 15.00. L’udienza, che era stata originariamente fissata per il giorno 2 febbraio, si terrà dinanzi alla Quarta Sezione del Collegio di Garanzia.