G.E.V. Sport & Management e Football Trade chiedono istanza arbitrale contro Pordenone e Seregno Calcio

Collegio di Garanzia

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto due istanze arbitrali presentate, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI:

  • dalla G.E.V. Sport & Management S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, contro la società Pordenone Calcio S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato tra società sportiva e agente sportivo, stipulato dalla società intimata, in data 30 luglio 2021, con la predetta istante,  volto alla conclusione, al rinnovo o alla risoluzione, entro il 31 agosto 2021, di un contratto di prestazione sportiva professionistica tra il calciatore Amato Ciciretti e il Pordenone Calcio S.r.l.

  • dalla Football Trade S.r.l., in persona dell'Agente Sportivo, Amministratore Unico e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, sig. Paolo Paloni, contro l'U.S. 1913 Seregno Calcio S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in virtù del "Mandato tra società e agente sportivo", sottoscritto dalla suddetta istante, in data 12 agosto 2021, con la società intimata,  affinché la Football Trade S.r.l. curasse gli interessi della predetta società sportiva, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva del calciatore Lorenzo Valeau.