Dispositivi TNA: Cortella e Lemieszek inibiti per 2 anni. Rinviate le udienze Rossi e La Porta

Antidoping

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha assunto oggi due provvedimenti disciplinari nei riguardi di due soggetti non tesserati.

Il Sig. David Franco Cortella (soggetto non tesserato per l’Ordinamento Sportivo Italiano), è stato inibito per 2 anni (artt. 2.2 e 2.6 delle vigenti NSA) a decorrere dal 22 giugno 2015, con scadenza al 21 giugno 2017. Il TNA ha condanna il Sig. Cortella al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro 378,00.

 

La Sig.ra Malgoratza Katarzyna Lemieszek (soggetto non tesserato per l’Ordinamento Sportivo Italiano), è stata inibita per 2 anni (artt.   2.2 e 2.6 delle previgenti NSA) a decorrere dal 22 giugno 2015 con scadenza al 21 giugno 2017. Il TNA ha condannato la Sig.ra Lemieszek al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro 378,00.

 

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping nelle udienze dibattimentali a carico dei Sig.ri Federico Rossi (soggetto non tesserato per l’ordinamento sportivo) e Paolo La Porta (soggetto non tesserato per l’ordinamento sportivo), ha accolto, in entrambe i casi, la richiesta della Procura Antidoping di rinvio dell’udienza, al fine di precisare meglio la propria richiesta, avendo acquisito solo oggi la sentenza del GUP di Genova in cui Rossi e La Porta hanno patteggiato il reato di cui alla legge 376/200.